inserto alle pagine centrali

Un inserto di dodici pagine al centro di Foyer

Le dodici pagine centrali del giornale, oltre ad essere inserite nella foliazione, possono essere allestite, confezionate e reggiate anche separatamente. L’inserto così concepito può essere distribuito sia attraverso il giornale, inserito al centro del periodico e sfruttando così la readership di Foyer, sia consegnato al committente perché possa distribuirlo autonomamente attraverso i propri canali.

Pensato per soddisfare le finalità di promozione, comunicazione e approfondimento di teatri, compagnie, festival e rassegne, è una soluzione indicata per tutte le realtà che hanno necessità di veicolare, oltre alla programmazione, anche contenuti redazionali come interviste e anticipazioni.

L’inserto è anche un grande mezzo di raccolta fondi: dà la possibilità di creare e offrire a venditori locali e ai partner interessanti opportunità pubblicitarie.

Struttura dell’inserto
FOYER brochure inserto pagine centrali – struttura

Prima pagina
Deve replicare la testata di Foyer, ma siete liberi di scegliere l’immagine di copertina e avrete un ampio spazio nella colonna di destra per un esaustivo sommario o per la presentazione delle pagine interne. Al piede di questa colonna, il logo del Patrocinio del Comune di Milano di cui Foyer beneficia consente la diffusione dell’inserto presso tutti i luoghi patrocinati dalla Pubblica Amministrazione cittadina.

Pagine interne
Numerate in numeri romani hanno la dimensione di gabbia di base 235 mm x 330 mm di altezza. Prevedendo i filetti di pagina (in testa), con logo e argomento del sommario, la gabbia si riduce alle dimensioni di 235 x 318,5 mm.
Possono essere da noi composte sulla base di testi da voi forniti o inseriti pdf da voi creati con la grafica della vostra comunicazione coordinata. Le specifiche tecniche dei file sono: PDF/X-1a distillato in quadricromia CMYK a 300dpi con profilo colore per carta uso mano (Euroscale uncoated v2).

Pagine centrali
Possono essere ingabbiate anche solo ai margini esterni: poiché vengono fotoincise su lastra unica è possibile inserire un’immagine a tutta pagina, senza il bianco interno tra le pagg VI e VII.

Pagine interne
Possono ospitare anche inserzioni pubblicitarie da voi trovate: l’inserto diventa così un valido strumento per offrire ai vostri partner, investitori o realtà commerciali vicine alla vostra struttura un interessante mezzo di comunicazione pubblicitaria.

Carta
Foyer è stampato su carta rotocalco di 45 g/mq e così l’inserto; è possibile scegliere (con costi aggiuntivi da quantificare), per la tiratura del solo inserto, una carta migliorata (60 g/mq) con un punto di bianco più brillate per una migliore resa delle immagini.

La redazione e il reparto grafico di Foyer è a completa disposizione per qualsiasi aiuto a strutturare e concepire la disposizione dei contenuti nelle dodici pagine a disposizione.
Siamo a disposizione anche per valutare la possibilità di incremento del numero di pagine (con costi aggiuntivi da quantificare) per raggiungere una foliazione di 16 o 20 pagine.
Vi invitiamo a sfogliare Foyer, Anno V, n. 2 che contiene l’inserto per i 40 anni del Teatro Arsenale, come esempio. (sfoglia)

Scarica la brochure che illustra l’inserto. (vedi)

Per tutte le informazioni a riguardo potete scrivere a pubblicita[at]foyertabloid.net oppure contattare Roberto Piano al numero di telefono +39 347 4157332 o via e-mail all’indirizzo roberto.piano[at]foyertabloid.net.